lunedì 22 dicembre 2008

Il porcellino è solo maschio o femmina


Tornata dalla Terra della Perdizione, la Tizia che Urla Sempre si è trovata di fronte all'ennesimo dramma della mia infelice esistenza.
La sua allegra,psicopatica famiglia ha deciso di dare un taglio(fortunatamente per ora solo concettuale) alla mia identità sessuale così come era globalmente concepita,e si rivolge a me parlando a unA LEI.
Il Tizio Grosso aveva difetti da vendere ed esportare,ma almeno ha sempre rispettato la mia virilità. la Famiglia Addams invece,ha deciso di portar avanti questa assurda causa,e ha dichiarato guerra ai pronomi maschili.
Tutto questo,ahimè, oltre ad essere umiliante,mi costringea guardarmi dentro,scansando la cicoria e le carote biologiche di cui mi rimpinzano.
Ancora non ho capito che ho fatto di male.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Zufolo...non so se puoi sentirmi di là nel paradiso dei porcellini d' India, ma ti volevo salutare comunque...la tua è stata una vita difficile...ricca di sacrifici e di angherie a cui spesso anch' io ti ho sottoposto ... la cosa che mi dispiace di più è che non ho avuto la possibilità di chiederti scusa, di guardarti l' ultima volta dritto nelle palle degli occhi e rivelarti che in realtà tutto l' odio che provavo per te era soltanto perchè sapevo che la nostra storia non sarebbe mai andata avanti, che mai un topo e una persona sovrappeso avrebbero potuto condividere la propria vita insieme volendosi bene e questo non faceva che aumentare la mia frustrazione che ahimè( se solo potessi tornare indietro )sfogavo contro di te...Ormai è tardi per rivelare i miei sentimenti per te, ma voglio dirtelo comunque e gridarlo a tutto il mondo : IO TI AMO...
Addio Zufolo..
Per sempre tuo,
Giorgio Mennella