sabato 29 marzo 2008

Il sabato del villaggio


Altro giorno di magra.
Temo di essere capitato in una casa di affamati.Impazzirò.
Il Tizio Grosso oggi ce l'aveva con me più del solito,dev'essere metereopatico.Ha cercato di lapidarmi tirandomi addosso dei cioccolatini,infuriandosi ancora di più quando si è accorto di avermi lanciato proprio quelli non ripieni,gli unici di cui è ghiotto.Quand'ero un cucciolo mia madre mi ha parlato di Madre Natura:credo sia stata molto ingiusta col Tizio Grosso.
E' tornato anche il Tizio in Fissa col Jazz con un improbabile copricapo di cui ovviamente era fierissimo:vorrei parlare con le madri di questi ragazzi,un giorno o l'altro.
La Tizia che Urla Sempre oggi è uscita all'alba sbattendo su tutto quel che trovava ed è tornata sbraitando contro i bambini e la povertà.Mia madre mi ha anche parlato dei Comunisti quand'ero piccolo,ma credevo fosse una storia tipo il Babau e cose così...invece comincio a sospettare d'essere finito in una specie di gulag.
Il Tizio che Parla Strano continua a ignorarmi,ma oggi l'ho sentito vantarsi di avermi riempito l'abbeveratoio.Credevo non mi dessero da bere perchè soffro di incontinenza-tra l'altro sono poco rispettosi,perchè non è certo una cosa piacevole-invece sono solo distratti.Non so se essere sollevato o ancora più preoccupato.

Nessun commento: