lunedì 31 marzo 2008

Vivere stanca


Comincio a credere nel Karma, il che tra l'altro mi porta a pensare che io e i miei simpatici baffi vivremo su questa terra ancora per poco.
Sono sopravvissuto miracolosamente ad un'imboscata del Tizio Senza Peli: quel fottuto yankee ha introdotto nella mia lercia gabbietta un affascinante oggettino rosato, che ovviamente ho assaggiato e assaporato con gusto. Solo quando la Tizia che Urla Sempre e il Tizio Grosso si sono messi a strillare, seriamente preoccupati per la mia vita(da dove gli verrà, viste le angherie a cui sono quotidianamente sottoposto?), ho capito di aver divorato un oggetto non consono, detto Volano. Il Tizio Grosso era furibondo, io un pò triste di dover morire- mi ha dato l'estrema unzione!- visto che per la prima volta mi ha detto che sono intelligente, constatazione che gli deriva dall'avermi visto mangiare una carota. Ma io dico: questi che infanzia hanno avuto? I genitori devono averli massacrati di botte, altrimenti non si spiega.
Comunque. Ormai sono passate quasi 48 ore dalla mia probabile morte, e visto che ancora respiro temo il pericolo sia superato.Ho uno stomaco di ferro, nonostante la nevrosi.
Il Tizio che Parla Strano non era troppo contento di sapermi ancora tra i vivi.

Nessun commento: