giovedì 17 aprile 2008

Balla coi lupi

Ieri è tornato il Tizio di Feltre,quello che ha cercato di appiccicarmi allo schermo del pc per confrontare il mio profilo con quello di un topo...
Era piuttosto burlone anche ieri,mi ha fatto finalmente esplorare il tavolo-anche se la Tizia Pazza e la Tizia che Urla Sempre non erano per nulla entusiaste della cosa-tutto felice,poi si è intristito perchè nessuno ha mai organizzato una festa per lui e la Tizia che Urla Sempre gliene ha promessa una memorabile.Spero di non trovarmi nei pressi,quando accadrà:pare siano eventi parecchio catastrofici...
Stamattina,troppo presto per i miei gusti,è tornato anche il Tizio in Fissa col Jazz...non so che succede a questi Tizi,comunque lui e il Tizio di Feltre hanno dormito insieme(forse dovrei dirlo alla Tizia che Mi Sorride di Nascosto...)...
C'è comunque troppo traffico in questa casa e comincio a temere per la mia vecchiaia,ammesso e non concesso che ci arrivi.

Nessun commento: