domenica 6 aprile 2008

NO MAN'S LAND


Non sono un fine osservatore,ma ho idea che i Tizi Strani abbiano qualche problema di interazione socio-culturale ultimamente. Io non ho mai creduto nel melting-pot, in quanto la società occidentale è da secoli basata sull'omogeneizzazione e la sua stessa supremazia deriva dalla soppressione delle differenze.Comunque.
Il Tizio Grosso in questi due giorni mal sopporta l'avanzata dell'hip-hop nella nostra cultura ed esprime commenti poco lusinghieri sui maggiori esponenti della ghetto culture. La Tizia che Urla Sempre e la Tizia Pazza controbattono svogliatamente, in quanto è il Tizio Grosso che procaccia il cibo qua dentro e si esibisce nella preparazione di pantagruelici manicaretti...le due Tizie, non fosse per lui, andrebbero avanti a verdura cruda e minestre pronte.
La Tizia che Urla Sempre vuole denunciare il Tizio Grosso per maltrattamenti, non capisco se nei suoi confronti o nei miei- quest'ultima opzione denoterebbe scarsa capacità autocritica.
Ultimamente il passatempo che va per la maggiore è scagliarmi addosso pillole multivitaminiche dell'anteguerra e cioccolatini in via di decomposizione.
E' morto anche Charlton Heston e io non so più a chi rivolgermi per la salvaguardia dei diritti civili dei porcellini d'india. Ho pensato al Tizio che Digiuna Sempre e Non Dimagrisce Mai,ma temo avremmo problemi di comunicazione.

Nessun commento: