lunedì 28 aprile 2008

il miglio verde

La Tizia che Urla Sempre ieri mi ha fatto sgambettare un pò per la stanza,mormorando frasi melense che temo essere dirette a me.Poi,visto che non avevo molto da fare(e mi fa pure un pò schifo quel lerciume)sono rientrato nella mia gabbietta.Quella stupida non ci credeva:ha cominciato a strillare in direzione della Tizia Pazza nell'altra stanza,ripetendo quanto sono scemo per essermi rimesso in prigione da solo.
Dico io,dovrebbe essere un messaggio chiaro questo,no?
Quanto a intuitività stanno messi male.

Ho rischiato nuovamente di morire di fame.
Quei disgraziati,la cui vita sembra trascorrere tra una spesa e l'altra,hanno ben pensato di dimenticarsi di comprarmi i miei adorati semini.
Incredibili le cose con cui hanno tentato di saziarmi:
- biscotti muffiti dell'epoca asburgica
-muesli avariato che ha visto cadere quel Muro Strano che divideva la Tana dei Tizi che Parlano Abbaiando
- cetrioli preistorici
-farro del Pleistocene
E poi esagero a lamentarmi.
Il Tizio in Fissa col Jazz ha cominciato a fare sport.E' talmente invasato che si è messo a fare delle flessioni mentre le altre Tizie guardavano la Scatola Magica.La Tizia CheUrla Sempre gli ha detto che somiglia ad un certo Orlando.
Chissà chi è.

Nessun commento: